È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

STAGIONE 2012-13

Ultimo Aggiornamento: 08/04/2013 11:43
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 5
Città: ROSIGNANO MARITTIMO
Età: 44
Sesso: Maschile
06/09/2012 00:26

spending review..
OFFLINE
Post: 18
Età: 44
Sesso: Maschile
06/09/2012 10:00

e come faccio io a confermare moralez pagato 11 e palacio 26? semplice, non li confermo, al posto loro confermerò giocatori pagati 1 0 2, dei cani, il nuovo regolamento serve proprio a questo, permette di avere liberi in asta la maggior parte dei giocatori più forti del campionato al fine di mischiare di più le carte per la futura stagione, serve proprio a limare il gap fra i primi e gli ultimi.
OFFLINE
Post: 11
Città: CECINA
Età: 43
Sesso: Maschile
06/09/2012 17:37

La maggioranza relativa conta a bocce, in 5 siete corti
OFFLINE
Post: 18
Età: 44
Sesso: Maschile
06/09/2012 17:55

teoria dellarelatività, einstein
5 su 9 mi sembra una maggioranza assoluta, non relativa. e poi, lasciare tutto così sarebbe dare retta non a una maggioranza ma ad una minoranza, perchè 2 su nove è una minoranza. e noi non siamo l'arci, ce ne fottiamo delle minoranze.
OFFLINE
Post: 11
Città: CECINA
Età: 43
Sesso: Maschile
06/09/2012 18:19

perchè io non dovrei confermare Buffon e Marchisio dato che ho vinto il campionato? allora se arrivavo ultimo ci guadagnavo....
OFFLINE
Post: 18
Età: 44
Sesso: Maschile
06/09/2012 18:36

per lo stesso motivo per cui, essendo arrivato secondo, non posso io confermare moralez o aquilani o palacio, il nuovo regolamento,votato da 5 persone su nove. comunque vedi il lato postivo, hai 4 conferme e una squadra di ottimi giocatori, anche quelli pagati poco, è una limitazione, lo so, anch'io c'ho messo un pò a farmela garbare, ma credo sia utilissima, colma il gap primo-ultimo e rende un sacco di giocatori forti liberi all'asta. aquilani libero, lo puoi comprare sul ghigno a bebo o emiliano e vederli soffrire di rabbia, oppure comprare moralez sul muso a supo che è un tifoso dell'argentino dai tempi delle giovanili nel palazzi. alla fine ho visto che essere secondo è sempre meglio che ultimo, ho 3 giocatori (magari di medio livello e non fenomeni) in più e di sicuro gli stessi soldi dei miei avversari, mi sento comunque favorito rispetto a quelli arrivati dopo di me. e poi si premia anche chi all'asta investe sulle scommesse e nei mercati di riparazione partecipa attivamente.
ne guadagna il bel giuoco e la nostra etica morale.
se sei bravoo o hai tantissimo culo puoi vincere anche senza 4 dei tuoi migliori giocatori dello scorso anno.
e poi c'è il fattore Baluganti, che rappresenta una variabile impazzita, serve a tutelarci da lui durante l'asta.
OFFLINE
Post: 11
Città: CECINA
Età: 43
Sesso: Maschile
06/09/2012 20:59

questa regola serve solo a chi arriva in fondo alla classifica...allora è meglio non metterle le conferme...io c' ho rimesso e basta perchè non posso confermare chi voglio..e non è giusto che chi è arrivato 20 punti dietro di me possa comprare giocatori che volevo confermare..io personalmente mi tengo le 4 conferme come da anni passati e mi vengono scalati i crediti com' è stato sempre fatto...per il prossimo anno mi terrò quelle che merito.
OFFLINE
Post: 11
Sesso: Maschile
06/09/2012 22:17

Allora: la nuova regola conferme è in vigore da quest'anno dato che la maggioranza assoluta dei votanti si è espressa così (tra l'altro il mila era a favore ma non ha votato).
E' una regola per equilibrare il fantacalcio, non per penalizzare chi vince: Matteo ha 4 conferme avendo vinto, ma può spendere al massimo 18 crediti. Quindi sceglierà in base a quanto può spendere. E così via. L'ultimo può confermare un giocatore a 3, quindi il fatto che gli ultimi siano favoriti rispetto ai primi è un puro vaneggiamento. Semmai serve a favorire un po' meno i primi rispetto agli ultimi. Principio che a quanto pare viene condiviso da qualcun altro oltre me.
A me non viene in tasca niente personalmente, se non che posso scegliere chi confermare tra 5 pezzenti che ho in rosa presi a poco, ne guadagna la lega intera e l'asta che diventa ancora piu determinante. Se poi volete vivere al riparo di vecchi privilegi contro i responsi di una votazione ditelo velocemente perché c'è poco tempo per trovare sostituti.
Il sondaggio è stato chiaro, ho avvertito tutti mille volte che dovevano farsi un'idea e votare, senza avere miei tornaconti personali. Se la maggioranza ha deciso che è una regola equa e innovativa la minoranza accetta o saluta, anch'io vorrei usare i voti del Corriere ma mi attacco.
E i sondaggi sono stati creati per evitare casini inutili il 9 settembre, per poter spiegare in tranquillità e senza disturbi le nuove proposte, per cui o vi fate andar bene le regole nuove come decise dai voti o io dopo 5 minuti di polemiche piglio e me ne vado dall'asta, perché di passare come quello che smafia o manomette i sondaggi o si fa le regole per sé mi sono rotto il cazzo.
E' un giochino, e con regole decise a maggioranza, per due persone contrarie cosa si dovrebbe fare?
[Modificato da .supo. 06/09/2012 22:27]
OFFLINE
Post: 18
Età: 44
Sesso: Maschile
07/09/2012 17:20

asta
ritrovo al nerchio direi ore 14.30 per inizio asta ore 15.00, i frati sono previsti alle ore 17.00, in contemporanea con la gara podistica "Targa Cecina".
OFFLINE
Post: 11
Città: CECINA
Età: 43
Sesso: Maschile
07/09/2012 17:45

Io non ho mai fatto polemica, però questa nuova regola è stata fatta perchè io ho 3 giocatori forti della Juventus pagati a poco, se erano di un altra squadra o se li aveva altra gente sicuramente non veniva introdotta, oltretutto nessuno aveva detto niente l' anno passato di questa possibile iniziativa, sennò sicuramente se ne parlava.
OFFLINE
Post: 11
Città: CECINA
Età: 43
Sesso: Maschile
07/09/2012 18:43

esatto è così
OFFLINE
Post: 18
Età: 44
Sesso: Maschile
07/09/2012 21:27

sicuramente è così, è una manovra a sorpresa del palazzo, voci di corridoio danno per certo sia una manovra del rabbino milazzi per sfavorire matteo e me arrivati in cima ala classifica, dice che abbia studiato le nostre rose e messo in atto una regola su misura per farci fare una pessima figura il prossimo campionato. una congiura maledetta lasciata in eredità dalla sua sconsiderata gestione del fantacalcio. le votazioni poi, pare che un hacker amico suo (dice sia panasa) si sia illegalmente introdotto nel forum per modificare il sondaggio. roba da denuncia. milazzopoli.
OFFLINE
Post: 3
Città: CECINA
Età: 39
Sesso: Maschile
08/09/2012 13:57

io ho votato la nuova regola (perchè va bene cambiare un po' e perchè almeno al'asta ci sono più giocatori ganzi da comprare) ma ho anche votato dal prossimo anno perchè così nessuno passava l'estate a gongolarsi di poter confermare cavani e jovetic, ma anche soprattutto perchè non avevo voglia di mille polemiche che a voi vi garbano tanto.

emiliano, ultimo, ha tre crediti per confermare un giocatore. non mi sembra uguale a chi ha vinto il campionato. io ho una conferma a un massimo di 10 crediti, fossi stata prima avrei confermato marchese bergessio poli del grosso o vidal e bergessio e poli. esarei stata parecchio più contenta.

[SM=g28004] io l'unica cosa eliminerei il fatto che se rinunci a una conferma ti viene levato uno. se io 18 crediti massimi e voglio confermarne due invece di quattro dovrei essere libera di farlo. però o a me va bene tutto, io la domenica mi diverto a guardare i miei giocatori

MADE IN AUSTRALIA
OFFLINE
Post: 11
Città: CECINA
Età: 43
Sesso: Maschile
08/09/2012 14:26

io non ho problemi a confermare i giocatori scazzoni che volete voi..basta che mi vengano aumentati i crediti in base ai giocatori che volevo confermare e che invece sono costretto a mettere all' asta..non ci posso rimettere in tutto..perchè cosi facendo ci guadagna solo chi è arrivato fuori dai primi 3 posti.
OFFLINE
Post: 11
Sesso: Maschile
08/09/2012 16:17

Purtroppo siamo cresciuti in una società in cui le nuove regole devono essere per forza contro qualcuno. Con una mentalità più aperta e meno individualista si capirebbe all'istante che le nuove regole sono per tutti e in favore di qualcosa piuttosto che contro qualcuno, e questo qualcosa è un principio condivisibile o un ideale puro.
Mi sembra che non venga più concepita la buonafede, e questo rende tutti più tristi e più poveri.
OFFLINE
Post: 11
Città: CECINA
Età: 43
Sesso: Maschile
08/09/2012 18:58

grandi storie di etica sportiva, bello
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com